Loading...

CANTIERE CAMPIGLIA MARITTIMA

CANTIERE CAMPIGLIA MARITTIMA

22/06/2012

La particolare richiesta della committenza è stata di rendere fruibile al massimo l’area perimetrale (con geometria ad anello) che collega tutto l’impianto fotovoltaico posizionato al centro dell’area.
In tal modo i manutentori esterni hanno elevata fruibilità sui canali multiservizi, diminuendo al minimo le durate di intervento, grazie anche alla presenza della soletta di copertura dotata di ganci di sollevamento. In questo modo il campo fotovoltaico bypassa i limiti geometrico dimensionali di ingombro dei pannelli arrivando ad ottenere l’ottimizzazione degli spazi.
La carrabilità della soletta inoltre garantisce l’accesso ai mezzi pesanti con la garanzia fornita dalla presenza dell’incastro sull’intradosso che fornisce vincolo alla traslazione.
Inoltre il faccia vista della soletta di copertura è di tipo grezzo e garantisce una maggiore scabrosità la quale associata alla regolarità planimetrica della stessa lastra fornisce una aderenza maggiore rispetto alla lastra liscia. Può quindi essere impiegata anche su percorsi ciclabili garantendo idonea finitura per le ruote del ciclo.

Infine vi è la possibilità di installare all’interno del cunicolo la carpenteria metallica a supporto delle canalizzazioni per aumentare notevolmente la razionalizzazione e la compartimentazione dei servizi e delle utenze.


Contatti

Telefono & Fax
*39 0575.736281
*39 0575.736282
Indirizzo
Sansepolcro (AR)
52037 Frazione Melello
Loc. I Laudi
Tutti i campi sono obbligatori